GLI ORDINI RICEVUTI DAL 9 AL 18 AGOSTO SARANNO EVASI ENTRO 7 GIORNI LAVORATIVI
La spedizione in 24 ore e 3 giorni lavorativi riprenderà regolarmente dal 19 agosto

Solo gli ordini ricevuti entro le ore 10.00 di giovedì 8 agosto saranno spediti il giorno stesso con consegna prevista venerdì 9.

Si prega di considerare che i pacchi potrebbero subire dei ritardi nelle consegne con corriere espresso.

Utilizzo del sito






Tutto quello che c'è da sapere
UTILIZZO DEL SITO CONDIZIONI DI VENDITA COSTI DI SPEDIZIONE DOMANDE FREQUENTI (FAQ)

1. Condizioni di utilizzo del sito Trattostampa.it

1.1 Il sito Trattostampa.it è gestito da Bottega dell'Immagine di Boscolo Giuseppe Fiore (di seguito “Gestore”). Il Gestore è responsabile delle informazioni e dei contenuti pubblicati.

1.2 L’utilizzo del sito è sottoposto all’accettazione delle presenti condizioni d’uso, della disciplina della privacy e delle condizioni di vendita on line.


2. Esenzioni da responsabilità

2.1 Il Gestore assicura l’accuratezza e la legalità dei contenuti di Trattostampa.it. Ciononostante, non fornisce alcuna garanzia e non assume alcuna responsabilità sul fatto che le informazioni in essa contenute siano esenti da errori o incomplete.

2.2 Il Gestore esclude ogni tipo di responsabilità in caso di eventuale interruzione dell’accesso al sito.


3. Informazioni inviate

3.1 Non potranno essere trasmesse al Gestore attraverso il sito Trattostampa.it informazioni o materiale confidenziali o di proprietà riservata. Tramite l'invio di informazioni al Gestore il fruitore dichiara e garantisce di esserne l'esclusivo titolare o comunque di avere ottenuto il diritto di usarne liberamente con conseguente totale esclusione del rischio di violazione di diritti di terzi. Il fruitore, in ogni caso, terrà indenne il Gestore da ogni eventuale pretesa di terzi avanzata in relazione alla lesione dei propri diritti dovuta al materiale o alle informazioni trasmesse.

3.2 L'invio di qualunque informazione comporterà l'implicita autorizzazione a che la stessa venga riprodotta, usata, rivelata, mostrata ecc.

3.3 È proibito spedire o trasmettete qualsiasi tipo di materiale illegale, minatorio, calunnioso, diffamatorio, osceno, scandaloso, pornografico o irriverente o qualsiasi altro genere di materiale che possa dare origine a qualsiasi tipo di responsabilità civile o penale.


4. Diritti di proprietà intellettuale ed industriale

4.1 Tutti i contenuti del sito Trattostampa.it sono protetti e tutelati dalle vigenti norme in materia di diritto d’autore e di proprietà industriale e/o intellettuale. Non è possibile copiare e/o riprodurre in tutto o in parte il contenuto del sito senza espressa autorizzazione del Gestore.

4.2 L’accesso al sito Trattostampa.itnon comporta in alcun modo il diritto di utilizzo dei marchi o di ogni altro segno distintivo presente.


5. Modifiche

5.1 Il Gestore può in qualsiasi momento, in totale autonomia ed a propria discrezione, sostituire, aggiungere, modificare e/o integrare il sito Trattostampa.it, il materiale in esso contenuto così come la tecnologia utilizzata. Tali attività potrebbero comportare l'impossibilità temporanea di accedere al sito ed al suo contenuto.

5.2 Il Gestore può modificare, aggiungere o rimuovere in qualsiasi momento, a sua discrezione, le clausole inerenti le presenti Condizioni d’Uso. Il fruitore è tenuto a verificare periodicamente queste pagine per conoscerne le eventuali modifiche. L’utilizzo in maniera continuativa del sito Trattostampa.it successivamente all’apporto di tali modifiche sarà considerato come tacita accettazione delle stesse.


6. Responsabilità del contraente per l'uso di password


6.1 Alcune sezioni o servizi del sito Trattostampa.it sono accessibili o fruibili mediante password. Il fruitore è obbligato ad attenersi alla massima diligenza nell'uso e nella custodia della password personaei. Il fruitore sarà considerato responsabile di tutte le conseguenze connesse con l'eventuale uso abusivo della password.

6.2 La password è strettamente personale e non cedibili. In caso di smarrimento, di furto o di fondato timore che la propria password sia venuta a conoscenza di terzi, il fruitore può richiederne il recupero dalla sezione "Recupero password" e modificarla all'interno della propria area riservata.